Gianni Lettieri: “Se non crescerà il Meridione non crescerà l’Italia”

Il Presidente di Atitech interviene sui temi del Mezzogiorno e dell'attuazione del Pnrr

Università Federico II e Atitech firmano il protocollo d’intesa per la formazione e l’innovazione

La nascita di un laboratorio congiunto di ricerca, lo sviluppo di tecnologie mirate rispetto alle esigenze di mercato e la possibilità..

Natale solidale di Atitech, Gianni Lettieri: “Pandemia ha accentuato disuguaglianze, 200 pasti caldi al giorno fino al 9 gennaio”

Al via Natale solidale 2021: sono partiti questa mattina dalla mensa dello stabilimento Atitech di Capodichino Nord i primi furgoni per la distribuzione dei pasti caldi

Atitech, la società di Gianni Lettieri cerca nuovi giovani da assumere

Atitech, prima compagnia indipendente d’Europa nel settore delle manutenzioni aeronautiche, nonostante il difficile periodo legato all’emergenza coronavirus lancia ancora una volta un’iniziativa rivolta ai più giovani.

Atitech, mensa per famiglie bisognose. Gianni Lettieri: Pasti caldi fino al 6 gennaio con Fratelli La Bufala e Larsec

Da oggi e fino al 6 gennaio 2021, a Capodichino apre la mensa di Atitech per le persone bisognose. Con il supporto della professionalità dei cuochi di Fratelli La Bufala e dell’associazione Larsec, verranno consegnati 150 pasti caldi al giorno...

Covid a Napoli, Lettieri e la grande crisi: «Agli imprenditori dico: impariamo a cambiare»

Gianni Lettieri, presidente di Meridie Investimenti e patron di Atitech, da imprenditore come sta vivendo e affrontando la crisi Covid?«È una situazione inaspettata, imprevedibile. Nella mia azienda, nei primi mesi di quest'anno..

Aea e Atitech danno vita al grande polo di formazione aeronautica nel Sud Italia

A soli due anni dalla sua apertura avvenuta a Bergamo, Aea – Aircraft Engineering Academy del Gruppo SEAS (South East Aviation Services), l’unica accademia italiana certificata Enac per la formazione teorica e pratica di tecnici manutentori aeronautici, espande ulteriormente il...

Atitech, Gianni Lettieri: Servizi d’eccellenza per un mercato mondiale

È la MRO (Maintenance, Repair and Overhaul) indipendente tra le più grandi d’Europa. Il suo patron, Gianni Lettieri, ha ricoperto la carica di presidente dell’Unione degli Industriali della provincia di Avellino (2000/2004) e di Napoli (2004/2010), nonché di componente del...

Atitech, il prefetto di Napoli in visita agli hangar

Ha visitato gli hangar e assistito in diretta ad attività in corso quali la sostituzione di uno "skin" di una fusoliera A319, ispezioni endoscopiche dei motori di un Airbus A330 ed altro..

Aerospazio in ginocchio. Lettieri (Atitech): “E’ l’ora degli aiuti di Stato, si segua l’esempio francese”

«L'aerospazio non ha mai avuto la considerazione che merita. Non c'è mai stata la giusta attenzione al comparto da parte dei governi nazionali». Il patron di Atitech Gianni Lettieri intervistato da Il Mattino.